Nuova pompa di calore in due sezioni

Remotex (MSRN-XSC3 + CEV-XN) di Clivet (Feltre, BL) è una nuova pompa di calore a due sezioni condensata ad aria con potenze da 240 a 1130 kW.

Ogni sezione interna è una vera e propria centrale frigorifera industrializzata, dotata di due circuiti frigoriferi con tecnologia Multiscroll e gruppi idronici Hydropack, con tecnologia on-off oppure inverter, e numerose ulteriori funzionalità che possono essere fornite a bordo unità, tra cui il recupero parziale gratuito del calore di condensazione.

Ogni sezione esterna contiene gli scambiatori di energia con l’aria esterna, completi di ventilatori cablati e quadro elettrico di alimentazione e di controllo.

Per ogni sezione interna sono disponibili più configurazioni con la sezione esterna, tutte standardizzate ed appositamente ottimizzate.

Remotex garantisce la massima efficienza stagionale con SCOP fino a 3,92 secondo il regolamento UE 813/2013 (ErP) con acqua a bassa temperatura (LWT 35 °C) e SEER fino a 4,20.

La combinazione tra la sezione interna, altamente insonorizzata, e le diverse sezioni esterne (ad elevata o media portata d’aria) permette di ottenere la migliore soluzione per ogni esigenza, anche le più stringenti in materia di emissione sonora. E’ disponibile inoltre una configurazione acustica Supersilenziata (EN), che consente di abbattere il livello sonoro fino a 5 dB(A).

Il campo di funzionamento di Remotex è molto ampio: fino a -15 °C di aria esterna in riscaldamento e da +48 °C (a carico parziale) a -10 °C di temperatura dell’aria esterna in raffreddamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*