Mitsubishi Electric: partnership strategica con Milano Contract District

La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric annuncia di aver siglato una partnership strategica con Milano Contract District, il primo distretto del design dedicato al Real Estate.

Milano Contract District è una piattaforma di aggregazione in cui gli operatori del real estate, architetti, progettisti e professionisti dell’interior e dell’home design uniscono le proprie forze per creare progetti innovativi e funzionali con formula del “contract system”, da realizzare e fornire con modello chiavi in mano per il mercato b2b, costruiti sulle esigenze del settore immobiliare residenziale. Il progetto punta ad avere come tratti distintivi la consulenza, il marketing, l’analisi e la progettazione del servizio a cui si aggiunge un coordinamento di risorse dedicate per ogni fase sia del progetto di sviluppo sia del cantiere.

Grazie a questo accordo di collaborazione, Mitsubishi Electric entra in contatto con i professionisti coinvolti nei nuovi e più prestigiosi progetti residenziali di Milano, collaborando alla realizzazione di questi cantieri, grazie alla propria esperienza e competenza.

Inoltre, l’azienda giapponese esporrà i propri prodotti più significativi all’interno di The Apartment, “una casa indoor” realizzata nello spazio polifunzionale di oltre 1.700 m2 di Milano Contract District e pensata per offrire un’esperienza di visita unica e immersiva, e potrà utilizzare la District Lounge per organizzare esclusivi momenti di incontro e condivisione coi professionisti del Real Estate.

«Siamo molto entusiasti – ha dichiarato Fabrizio Maja, Deputy Director LES di Mitsubishi Electric Filiale Italiana –  di questo accordo con la piattaforma Milano Contract District, che ha già generato delle interessanti collaborazioni. Il loro modello di business, che si propone di integrare sotto un’unica regia, il processo arredativo e di fit-out con quello costruttivo, è molto interessante e non potevamo che prendervi parte per portare la nostra esperienza e i nostri valori».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*