Unità interne Haier con gas refrigerante R32, Dawn

unità interneLe unità interne Dawn di Haier A/C (Italy) Trading Spa contengono gas refrigerante R32, che garantisce un alto risparmio energetico e un minimo impatto sull’ambiente. Oltre alle classiche funzioni di raffrescamento, riscaldamento, purificazione dell’aria, ventilazione, umidificazione e deumidificazione, le unità interne Dawn sono accessoriate di sensore Light Human, WiFi integrato e funzione Seguimi.

Il Sensore Light Human, divide virtualmente la stanza in sei sezioni rilevando: il numero, la posizione e il movimento delle persone, offrendo un ottimale controllo della temperatura ed evitare flussi d’aria diretti. Grazie al sensore Light Human, il condizionatore rilevai cambiamenti di intensità della luce solare all’interno dell’ambiente, impostando automaticamente la modalità notturna, se necessaria. Questa tecnologia permette di ridurre i consumi energetici senza rinunciare al comfort. Il sensore rimane nascosto quando l’apparecchio è spento, ma si mostra quando il pannello frontale si solleva al momento dell’accensione.

Dawn, grazie alla funzione WiFi di serie, attraverso smartphone o tablet ed una connessione internet, può essere controllato anche durante la vostra assenza.

Per una maggiore tutela dell’ambiente e delle persone, Dawn, è stato dotato di Filtro 3M per la purificazione dell’aria da impurità, acari ed allergeni.

Un plus interessante, per tutti gli installatori ed i professionisti del settore, è da riscontrare nella facilità di installazione grazie alla clip di sostegno dell’unità interna che aumenta lo spazio di lavoro del 48%, ed al pannello removibile che aumenta lo spazio operativo per accedere facilmente all’area tubazioni e connessioni elettriche.

Dawn, in classe di efficienza energetica A+++ (in raffreddamento) e A+++ (in riscaldamento) è disponibile nelle potenze:

• 2,5 kW e 3,5 kW per i modelli monosplit

• 2,0 kW – 2,5 kW – 3,5 kW e 4,2 kW per i modelli multisplit.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*