Nuova linea di termoconvettori a gas

La nuova linea di termoconvettori a gas TCV Design F di Riello (Legnago, VR), caratterizzata da un design elegante e connettività smart, è la soluzione ottimale per il riscaldamento in tutte le necessità installative prive di impianto idronico o in contesti con particolari vincoli artistici o architettonici (palazzi storici, musei, ville).

TCV Design F si adatta ad ogni ambiente, grazie all’estetica pulita, alle dimensioni compatte e alla facilità di installazione a parete, ed è perfetto anche per ristrutturazioni e locali commerciali. Il display digitale integrato consente la gestione completa del termoconvettore, dalle semplici operazioni on/off all’impostazione di potenza, temperatura e modalità di funzionamento riscaldamento/raffrescamento, visualizzazione di allarmi.

I nuovi termoconvettori possono essere controllati anche in remoto grazie al sistema RiCLOUD, il cronotermostato collegabile, fornito come accessorio, alla rete wifi che consente di programmare e gestire – anche tramite app – uno o più TCV Design F in cloud.

TCV Design F opera mediante scambio diretto tra la fonte termica – gas naturale o metano – e l’aria, non necessita quindi di un impianto di distribuzione ad acqua come nelle installazioni a gas tradizionali. La macchina è a tenuta stagna di tipo C in cui l’aspirazione dell’aria per la combustione e lo scarico dei fumi avviene all’esterno, garantendo la sicurezza nella corretta evacuazione degli scarichi.

In linea con l’aggiornamento dei regolamenti europei in termini di progettazione ecocompatibile (2015/1188) ed etichettatura energetica (2015/1186), il nuovo termoconvettore Riello è estremamente efficiente e in abbinamento al cronotermostato RiCLOUD raggiunge classi energetiche elevate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here