Rubinetteria bagno dalla linea sinuosa, collezione Sofì

rubinetteriaLinee curve, eleganti: è il tratto caratteristico della rubinetteria bagno Sofì, la nuova collezione di Nobili Rubinetterie.

Un’ergonomia sinuosa accentuata dalle finiture Royal Gold, Champagne o Soft Rosè.

Oltre alla classica rubinetteria a tre fori e a parete, Sofì risolve con eleganza anche il miscelatore, proprio grazie al design della cartuccia ad immersione Nobili Widd®28, brevettata dall’azienda italiana. I 28 mm di diametro consentono infatti di assottigliare il corpo del miscelatore su cui si inserisce a 45° la bocca di erogazione che disegna una curva morbida. Un dettaglio che fa la differenza. Il regolatore dinamico di portata WaterSaving: un brevetto Nobili per risparmiare sui consumi d’acqua. In pratica l’impugnatura con cui si attiva o si interrompe il flusso d’acqua dispone di un meccanismo che frena l’apertura a metà corsa. Superata la lieve resistenza, il miscelatore eroga la totalità della portata.

Il miscelatore Nobili Sofì è disponibile nella versione classica (h. 17,7 cm) o più alta per l’installazione su lavabi a catino (h. 31,4 cm) anche nella più classica finitura cromo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*