Cabina hammam Megius in tre versioni, serie Invisible

cabina hammamInvisible, la cabina hammam di Megius, riesce a collocarsi al meglio nelle mura domestiche e negli ambienti dell’hotellerie grazie alla varietà di vetro, in grado di farla scomparire all’interno della stanza: nella versione trasparente o extrachiaro è quasi impercettibile, nella versione con vetro riflettente o fumé crea effetti specchiati riflettendo l’ambiente circostante.

Invisible si presenta nelle sue tre versioni per la massima possibilità di installazione: la versione Nude, dove è presente solo il soffione integrato nel tetto che deve essere collegato al sistema di distribuzione acqua domestico e attraverso il miscelatore viene erogata l’acqua; la versione Idro, dove è integrata anche la colonna con idrogetti verticali e doccia a mano, mentre sul tetto compaiono oltre al soffione, i nebulizzatori e la cascata cervicale; mentre la versione Tech, aggiunge rispetto alla precedente i led per la cromoterapia e il bagno turco con aromaterapia inserito nella seduta sottostante. Questo è in tinta con la colonna ad eccezione della versione cromata, dove è proposta in essenza okumè.

Uno dei punti di forza di questo prodotto è l’alta versatilità delle soluzioni, poiché Invisible è realizzabile al centimetro ed è installabile a parete, ad angolo e in nicchia anche su piatti doccia pre‐esistenti. Non essendo necessaria la presenza del piatto doccia, il prodotto è installabile anche a pavimento.

Le finiture di Invisible sono bianco opaco, nero opaco e cromo brillante per profili, maniglia, cerniere e colonna. I vetri possono essere trasparenti, extrachiaro, fumé e riflettente grigio. Il tetto invece trasparente, bianco o nero.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*