Viega sponsor delle gare Worldskills Italy di Bolzano

Worldskills ItalyAlle gare Worldskills Italy di Bolzano, Viega nel ruolo di sponsor del segmento Installatori di Impianti Termosanitari

Viega ha sostenuto nel ruolo di sponsor le gare tra giovani installatori di impianti termosanitari all’interno della manifestazione Worldskills Italy, svoltasi presso il polo fieristico di Bolzano. L’azienda leader nei sistemi idrotermosanitari, con casa madre in Germania e propria sede commerciale in Italia, evidenzia così il suo impegno nella formazione e divulgazione di competenze nel settore idrotermosanitario.

Andreas Mund, Amministratore Delegato di Viega Italia, commenta: “Viega è un’azienda sinonimo di qualità a 360 gradi. Siamo impegnati a fornire il massimo non solo in termini di prodotti, ma anche nei servizi, nella divulgazione di know-how e nella formazione. Sostenere materialmente le gare tra i migliori giovani professionisti del settore termosanitario è quindi un dovere oltre che un grande piacere. Ci auguriamo che iniziative come i campionati Worldskills possano aumentare la consapevolezza e conoscenza nel nostro settore”.

WorldSkills Worldskills è un’iniziativa internazionale che promuove le nuove generazioni dei mestieri artigianali. Il campionato nazionale Worldskills Italy (www.worldskills.it), organizzato e svolto da lvh.apa Confartigianato Imprese presso il polo fieristico di Bolzano, ha visto partecipare oltre 200 giovani talenti in 24 mestieri differenti.

Oltre 20.000 visitatori hanno seguito le gare di questo grande laboratorio di giovani talenti. I vincitori di questo segmento sono: primo classificato Lukas Morandell (Lana) della Pircher Erwin GmbH (Tirolo), secondo classificato Michael Pföstl (Parcines) della Alois Oberhofer (Lagundo) e al terzo posto: Martin Lechner (Terento) della Lechner Anton & Co. KG (Terento).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*