Inibitore di corrosione certificato Buildcert, Idraterm 110 Foridra

Inibitore di corrosioneForidra (Castelfidardo, AN) ha formulato Idraterm 110, un inibitore di corrosione con le più avanzate tecnologie chimiche che permette di prevenire gli effetti corrosivi dell’acqua nei confronti di tutti i metalli, previene incrostazioni e la formazione di scaglie, evita la formazione di gas in impianti con componenti in alluminio.

Idraterm 110 è l’unico inibitore di corrosione per impianti di climatizzazione Made in Italy con certificazione di efficacia garantita dalla Buildcert/Nsf International.

La norma UNI 8065 prevede l’utilizzo di idonei inibitori di corrosione anodici e catodici nei circuiti di climatizzazione sia invernale che estiva, e che siano verificabili e controllabili nel tempo, in modo da poter garantire l’assenza di fenomeni corrosivi e quindi mantenere la massima resa energetica ed i minori costi di gestione.

La presenza negli impianti dell’Idraterm 110 è verificabile mediante l’utilizzo del Kit Idraterm, permettendo così di verificarne la presenza e l’eventuale esigenza del rabbocco.

La qualità del prodotto è stata premiata dall’ente certificatore NSF International con il certificato d’efficacia Buildcert, dopo l’esecuzione di specifici test su vari metalli a contatto con acqua dura e addolcita, con aerazione forzata e naturale.

Il prodotto garantisce gli standard più elevati ed ha le seguenti caratteristiche:

– Dosaggio; 0,5% v/v;

– pH: 8.

Inoltre non è tossico ed è biodegradabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*