Sistema di riscaldamento elettrico Prodeso Heat Grip System

Progress Profiles (Asolo, TV) presenta il nuovo Prodeso Heat Grip System, rinnovato non solo nella membrana ma anche nel cavo elettrico. Un avanzato sistema di riscaldamento elettrico per pavimenti e rivestimenti che dona calore in pochi minuti solo dove necessario e senza sprechi di energia, garantendo una notevole riduzione dei tempi e dei costi d’istallazione.

Il sistema è costituito da soli due elementi: Prodeso Heat Grip Membrane e Prodeso Heat Grip Cable. La membrana, desolidarizzante e impermeabilizzante, con uno spessore di soli 7.5 mm, è realizzata in polietilene ed è provvista di un tessuto non tessuto in polipropilene termosaldato nella parte inferiore. La nuova conformazione della membrana si adatta a qualsiasi tipologia di pavimento e rivestimento, assicura lo sfogo del vapore, ottimizza le performances e garantisce un miglior ancoraggio al collante con una resistenza allo strappo cinque volte superiore rispetto al modello precedente. Inoltre, è dotata di sedi di incastro che garantiscono facilmente l’aggancio del cavo elettrico scaldante solo nelle zone richieste. Prodeso Heat Grip Cable è stato perfezionato e migliorato: con un nuovo diametro di 6.5 mm, il cavo elettrico è provvisto di diverse resistenze in parallelo e, se danneggiato, non interrompe il funzionamento dell’intero sistema ma solo di un’area molto ridotta.

Posato in un solo giorno, su un pavimento preesistente e solamente nelle zone necessarie della casa, Prodeso Heat Grip System è la soluzione più innovativa ed estremamente flessibile che garantisce un ambiente bagno sempre caldo e confortevole in poco tempo.
Con Prodeso Heat Grip Thermostat è possibile monitorare il sistema anche da fuori casa, programmando e controllando il ciclo di riscaldamento direttamente dal telefono. Il termostato digitale consente, inoltre, di differenziare le aree dell’abitazione, ottimizzando il benessere abitativo e riducendo al minimo i costi operativi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here