Ventilatori a soffitto reversibili a risparmio energetico Nordik Eco

ventilatoriNordik Eco di Vortice Elettrosociali (Tribiano, MI) è una nuova gamma di ventilatori a soffitto reversibili per applicazioni residenziali e commerciali equipaggiata di motori EC (brushless), che assicura bassi consumi e permette la regolazione della velocità per adeguare la performance erogata alle esigenze del momento.

La gamma si articola su sei modelli, disponibili in sei diametri nominali: 900 mm, 1.200 mm, 1.400 mm, 1.600 mm, 1.800 mm e 2.000 mm, tutti di colore bianco.

Gli apparecchi coppe e coperchi motore in resina termoplastica (ABS) resistente al calore e all’invecchiamento per esposizione alla luce (“UV resistant”) e sono dotati di motore a commutazione elettronica (EC) brushless a elevato rendimento con albero montato su cuscinetti a sfere, per garantire il prolungato servizio continuo alla temperatura massima di targa.

Pale e aste di sostegno sono in lamiera d’acciaio verniciata in colore bianco. Nei modelli 180/70” e 200/80” le pale sono dotate di un rinforzo specifico nella zona di fissaggio al motore, a garanzia di una maggiore resistenza meccanica e durata nel tempo.

Il dispositivo di sostegno è costituito da una piastra a quattro fori per un saldo e durevole fissaggio del prodotto anche in corrispondenza di soffitti inclinati.

I ventilatori a soffitto Nordik Eco sono dotati della funzione “Reversibilità” e hanno la predisposizione per accogliere l’apposito kit luce opzionale.

Offrono inoltre la possibilità di regolazione mediante potenziometro POT-R o telecomando Telenordik Eco (opzionali). Grado di protezione da polveri e acqua: IP20.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*