Vaillant Group ha recentemente ottenuto la certificazione del Processo di Gestione del Credito da parte di TÜV Rheinland, autorevole organismo di certificazione a livello globale.
Vaillant è la prima nel proprio settore a ottenere questo tipo di certificazione, che non rappresenta un semplice elemento di prestigio, ma un importante indice di serietà, affidabilità e sostenibilità finanziaria e creditizia.
La certificazione costituisce, inoltre, un elemento qualificante nei confronti di partner commerciali e fornitori, nonché una garanzia del mantenimento di elevati standard qualitativi nel tempo.
“Sostenibilità è anche dare vita e sviluppare un’organizzazione che gestisca il business in maniera efficiente e affidabile”, ha commentato il dott. Gherardo Magri, Amministratore Delegato Vaillant Group Italia, “e questa certificazione rappresenta un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno verso un modello di sostenibilità a 360 gradi, che coinvolgendo ogni aspetto del nostro essere impresa, costituisca una garanzia di serietà e responsabilità per tutti i nostri stakeholder”.
Dal canto suo la dr.ssa Nicola Sorrentino, Finance director Vaillant Group Italia, ha voluto sottolineare come “con la certificazione del Processo di Gestione del Credito, Vaillant Group dimostra ancora una volta di essere all’avanguardia nel proprio settore, non solo nell’innovazione tecnologica. Essere i primi nella nostra industry è prova di quanta attenzione dedichiamo allo sviluppo di un business solido e affidabile, possibile anche grazie alle forti relazioni che siamo stati in grado di costruire con i nostri partner distributori”.