Vasi di espansione con garanzia sul prodotto di cinque anni, Aquavarem

vasi di espansioneI nuovi vasi di espansione Aquavarem, realizzati da Varem (Limena, PD), sono dotati di numerose innovazioni tecniche e materiali di alta qualità che permettono di eliminare la manutenzione del vaso e di offrire al cliente una garanzia sul prodotto di cinque anni.

I vasi Aquavarem vengono costruiti con membrana a diaframma a permeabilità molto bassa e soft liner a basso coefficiente di attrito per evitare rotture della membrana; tali componenti li rendono adatti ad essere utilizzati con acqua potabile ed acqua calda sanitaria con una temperatura massima di 99 °C.

La griglia di tecnopolimero presente sul raccordo del vaso evita che la membrana a riposo (senza pressione dell’acqua e vaso precaricato) si estruda dal foro creando potenziali incisioni sulla membrana stessa, agevolando il primo riempimento ed il completo svuotamento del vaso.

Lo scarico completo e la diffusione dell’acqua nel vaso, grazie alla griglia, scongiurano ristagni di acqua (antilegionella) e limitano la rumorosità del vaso.

Esternamente i vasi di espansione sono dotati di raccordo in acciaio inox e verniciatura ad alta resistenza per permetterne una elevata longevità anche nelle applicazioni più delicate.

La bassa permeabilità della membrana e la valvola con doppia tenuta metallica garantiscono la grande stabilità della precarica nel tempo.

La nuova gamma Aquavarem sarà disponibile nelle versioni da 19 litri fino a 280 litri.

Varem è presente a MCE al Padiglione 9, stand D21 D29.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*