Caldaia a condensazione con elementi riprogettati, Mira Advance

caldaia a condensazioneChaffoteaux presenta la caldaia a condensazione Mira Advance, con tre elementi chiave riprogettati. In primis lo scambiatore in acciaio inox Spintech, vero e proprio motore della caldaia, che per la nuova Mira Advance dispone ora di un’unica spira con sezione di passaggio maggiorata del 142% rispetto alla versione precedente.

Le ampie superfici consentono una migliore circolazione dell’acqua e un minor rischio di intasamento, mentre l’aggiunta di un metro alla prevalenza permette di servire al meglio anche i radiatori più lontani. La condensazione ottimizzata garantisce così un’efficienza stagionale del 94% e il raggiungimento della classe A+ in abbinamento al gestore di sistema Expert Control e alla sonda esterna.

Potenza e flessibilità sono garantiti anche dal rapporto di modulazione 1:10 che permette di utilizzare solamente la potenza necessaria a raggiungere la temperatura impostata, senza sprechi. La caldaia a condensazione Mira Advance può funzionare indifferentemente a gas metano o GPL grazie all’E-burning system, il controllo elettronico di combustione che consente la trasformazione gas direttamente dal menu tecnico della caldaia senza kit accessori.
La tecnologia Chaffoteaux assicura una combustione perfetta in ogni situazione: la regolazione di taratura che viene solitamente effettuata alla prima accensione, viene infatti ripetuta costantemente dal sistema di controllo elettronico.

La gestione di tutti i parametri avviene in automatico ma è comunque possibile verificare e intervenire sulla programmazione tramite un display soft touch di facile consultazione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*