Stazione di pompaggio per installazione a secco Aqualift F XL

stazione di pompaggioKessel (Cento, FE) ha ampliato la propria gamma di stazioni di pompaggio con il modello Aqualift F XL. La nuova stazione di pompaggio per installazione a secco è in grado di smaltire grandi quantitativi di acqua di scarico ed è quindi la soluzione ideale per l’edilizia residenziale e per impieghi di tipo commerciale e industriale.

La stazione di pompaggio Aqualift F XL è utilizzabile installata sia nel terreno che in strutture di cemento. A questo scopo Kessel propone il gruppo pozzetto con omologazione DIBt Z-42.1-527, idoneo al montaggio in falde acquifere fino a 3.000 mm. Il pozzetto è composto da anelli modulari proposti nelle altezze 250 e 500 mm. Le varie componenti del pozzetto possono essere combinate in modo facile e sicuro. Con il rialzo il pozzetto in plastica può essere adeguato all’altezza di installazione richiesta. La copertura è in ghisa grigia oppure in acciaio inossidabile, piastrellabile e non piastrellabile, fino a una classe di carico D.

Numerosi sono i vantaggi professionali per un installatore nell’utilizzo di una stazione di pompaggio Aqualift F XL. Prima di tutto la possibilità di avere un sistema completo modulare e facile da montare con caratteristiche molto pratiche e funzionali: dalla misurazione di livello pneumatica al sensore d’allarme che garantisce ancora più sicurezza all’impianto, ai quadri elettrici con sistemi di autodiagnostica SDS che permettono il costante monitoraggio della pompa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*