Premio a Cordivari per i sistemi Stratos 4S e My Way

Stratos 4SStratos 4S e My Way di Cordivari premiati a MCE 2018

Il Sistema Stratos 4S e il Sistema My Way di Cordivari sono stati selezionati per il Percorso Efficienza & Innovazione 2018, conferito da Mostra Convegno Expocomort, in collaborazione con il Politecnico di Milano.

L’iniziativa di MCE ha l’obiettivo di mettere in evidenza i migliori prodotti e le soluzioni più performanti e che rispondono agli obiettivi di utilizzo razionale dell’energia, guidando così i visitatori in un cammino alla scoperta delle ultime novità per la progettazione del futuro.

Il Sistema Stratos® 4S rappresenta l’ultima generazione dei sistemi solari compatti Cordivari per la produzione di acqua calda sanitaria: il primo ed unico sistema solare compatto ideale per tutte le stagioni dell’anno e per tutte le latitudini.
Un innovativo sistema solare compatto ad alta efficienza con accumulo sanitario integrato che, grazie alla nuova tecnologia brevettata Rotoshield System, permette di accumulare in breve tempo tutta l’energia captata riuscendola a trattenere per lungo tempo senza dispersioni e senza rischi di sovratemperatura.

Il sistema termico solare Stratos® 4S, infatti, è dotato di un sistema autoequilibrante antistagnazione brevettato, Rotoshield® System, che protegge il sistema massimizzandone le performance. E’ indicato per la produzione di acqua calda sanitaria in tutte le zone climatiche grazie alla sua capacità di preservare il calore captato.

Il Sistema My Way è un sistema “intelligente”, in grado di gestire il riscaldamento di casa e di impostare il funzionamento di altri dispositivi elettrici. Un sistema predittivo che conosce e anticipa i bisogni dell’utente e personalizza il comfort di ogni ambiente in base alle diverse necessità.

Ovunque ci si trovi, con My Way® è possibile controllare e gestire tutti i radiatori di casa, risparmiando oltre il 30% sull’energia e migliorando l’efficienza del sistema di riscaldamento.

My Way® può essere applicato su tutti gli impianti esistenti senza bisogno di onerosi interventi, in maniera rapida e semplice.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*