Aquatechnik Group: bicchieratrice per sistema safety, BST 32

bicchieratriceSafety di aquatechnik group (Magnago MI) è il sistema brevettato di giunzione tra tubi multistrato e raccorderie in PPSU che riduce al minimo le perdite di carico eliminando il contatto del fluido veicolato con parti metalliche.

In occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2018, aquatechnik presenta la nuova Bicchieratrice BST 32, una macchina ibrido che unisce la comodità dell’automatismo a batteria, al meccanismo a tirare nella formazione del bicchiere già tipico dei modelli manuali.

L’innovazione è data dai nuovi estrattori dotati di espansori multiuso, che possono processare fino a cinquecento bicchieri consecutivi.

Il sistema a tirare, rispetto a quello a spingere tipico dei modelli precedenti, garantisce la realizzazione di un bicchiere più calibrato rispettando le caratteristiche strutturali del tubo multistrato.

Proprio durante la manifestazione fieristica, tutti gli interessati avranno la possibilità di provare la nuova macchina e di poter aderire alla promozione “safety start” che consente di ottenere una bicchieratrice BST 32 per diventare un promotore del sistema safety.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*