Circolatore per impianti di riscaldamento e condizionamento, MAGNA3

circolatoreLa pompa MAGNA3 di Grundfos Pompe Italia (Truccazzano, MI) ha un’elevata efficienza energetica ed è riconosciuto come il circolatore tra i più “intelligenti” sul mercato; l’installazione è semplice come per la gamma ALPHA, che molti installatori utilizzano per i piccoli complessi residenziali.

Uno dei punti di forza della gamma MAGNA3 è la modalità di controllo intelligente AUTOADAPT che garantisce un equilibrio ottimale tra comfort ed efficienza energetica – semplificando l’installazione. La precisione della modalità AUTOADAPT permette nella maggior parte delle installazioni, di contare su questa funzione per scegliere l’impostazione ottimale.

Oltre alla modalità AUTOADAPT, la modalità di controllo FLOWADAPT e la funzionalità FLOWLIMIT, permettono l’impostazione di un limite massimo di portata per il circolatore MAGNA3. Il circolatore monitora, in modo continuo, la portata effettiva; questo evita il rischio di squilibri nell’impianto, riducendo l’utilizzo di valvole di bilanciamento e migliorando l’efficienza energetica totale dello stesso. Il risultato è un’installazione semplice che porta ad un risparmio energetico dell’85%, rispetto a una pompa standard.
Per assicurare un’installazione senza problemi, Grundfos ha sviluppato l’applicazione GO Remote che comunica con la MAGNA3 nella fase di settaggio, aiutando gli installatori con la selezione del prodotto e fornendo informazioni sullo stesso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*