Ariston cerca installatori in grado di cogliere la sfida #comfortchallenge

Portare il comfort a tutti, persino dove sembra più difficile o impossibile: questa l’ambiziosa sfida che Ariston si appresta a compiere con tre coraggiosi installatori. La selezione è aperta, i professionisti del settore sono già caldi.

Ariston, il brand principale e più internazionale del Gruppo Ariston Thermo, è pronto a lanciare una inedita sfida volta a portare il comfort in uno dei luoghi più inospitali del pianeta.

Il comfort, nelle sue varie accezioni, è ormai un’esigenza globale e portarlo ovunque è l’ambizione che guida l’impegno di innovazione e sviluppo di Ariston. Ecco perché Ariston è alla ricerca di professionisti in grado di cogliere la #comfortchallenge. A vivere questa avventura saranno tre dei più coraggiosi e capaci installatori professionisti del settore del comfort termico – riscaldamento dell’acqua e degli ambienti – che Ariston sta reclutando in tutto il mondo tramite il sito https://www.aristoncomfortchallenge.com

I professionisti selezionati potranno unirsi al team della Ariston Comfort Challenge e partire verso una meta segreta, lontana da tutto e da tutti; un luogo di incomparabile bellezza, dove gli elementi naturali ancora prevalgono.

Partecipare è semplice, essere selezionati invece è una sfida nella sfida. Una volta effettuato l’accesso al sito, il coraggioso installatore potrà registrare un video di presentazione o “farsi intervistare” da uno dei membri del team Ariston Comfort Challenge. Profonda conoscenza tecnica dei prodotti, preparazione fisica, abilità e spiccate capacità di problem solving, nonché la predisposizione nel lavorare in un team multietnico, sono solo alcune delle qualità richieste per essere scelti.

C’è tempo fino al 28 gennaio 2018 per cogliere questa opportunità e candidarsi a vivere un’avventura indimenticabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*