Moduli murali di potenza a condensazione, Condexa Pro

moduli muraliCondexa Pro di Riello (Legnago, VR) è la nuova famiglia di moduli murali di potenza a condensazione a gas, progettata per permettere flessibilità di installazione e compattezza dimensionale e ideale sia per i nuovi impianti sia per le sostituzioni e le riqualificazioni di vecchie centrali termiche, in una grande varietà di applicazioni come unità residenziali, ospedali, data center, scuole o stabilimenti industriali.
La gamma spazia da 35 a 131 kW in vari allestimenti. Fino a 70 kW è prevista a bordo la pompa di circolazione ad alta prevalenza, mentre i modelli di potenza maggiore possono essere equipaggiati (in utenza) con pompa o, nel caso di impianti a cascata, con valvola di intercettazione a 2 vie.
Il controllo elettronico permette una sofisticata regolazione della temperatura ambientale e garantisce il funzionamento ottimale sia in installazioni singole che in cascata fino a dieci unità. In caso di installazione in cascata, la logica managing-depending integrata garantisce l’intercambiabilità dei moduli e la continuità di servizio del sistema, anche durante le operazioni di manutenzione.
Tra i componenti più innovativi di Condexa Pro vi sono i nuovi scambiatori in acciaio inox progettati e prodotti in azienda, a singolo o a doppio principio, con sezioni brevettate Riello, e i bruciatori premiscelati ad elevato campo di modulazione e ridotte emissioni inquinanti.
Tutte queste caratteristiche e l’ampia gamma di accessori permettono al Progettista ed all’Installatore di risolvere con Condexa Pro le necessità impiantistiche più disparate, avvalendosi anche del software di configurazione dedicato che consente di individuare facilmente la migliore soluzione.

 

 

 

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*