Portale Save Energy per dati di lettura facilmente consultabili

Portale Save EnergyIl nuovo Portale Save Energy (Vimodrone, MI) nasce con la finalità di rendere i dati di lettura facilmente consultabili dall’utente in modo chiaro e trasparente.

I dati di lettura provenienti dai vari dispositivi di contabilizzazione vengono acquisiti mediante il software Equo, elaborati e validati dal responsabile del servizio di contabilizzazione, per poi esser pubblicati sul portale Web al fine di consentire all’utente finale la consultazione dei propri consumi.

Portale Save Energy

Il Portale consente la visualizzazione e la memorizzazione dei:

• Consumi di riscaldamento.

• Consumi di acqua calda e fredda sanitaria.

La struttura del Portale è pensata per fornire differenti informazioni e differenti livelli di interazione ai tre profili di utenza previsti:

– Apartment: ha modo di visualizzare i valori dell’ultima lettura effettuata, i valori storici e il trend di consumo del proprio appartamento.

– Building Manager: ha la possibilità di gestire più utenti Apartment, può visualizzare i valori dell’ultima lettura effettuata, i valori storici e i trend dei dispositivi di contabilizzazione di tutti i condomini da lui gestiti.

– Gestore calore: possiede tutti i privilegi di scrittura e lettura ed è l’unico che può pubblicare, una volta certificati, i consumi sul Portale tramite il software Equo.

Portale Save Energy

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*