La gamma di pompe di calore Immergas è dedicata a chi desidera prestazioni più elevate e risparmi che arrivano anche alla completa eliminazione del consumo di gas metano.
Per riscaldare e raffrescare, Immergas offre pompe di calore in monoblocco e splittate. Gli scaldacqua sono per la sola produzione di acqua calda sanitaria.
AUDAX TOP ErP è il nome delle versioni monoblocco aria/acqua con tecnologia a inverter che modula la potenza, riduce l’assorbimento elettrico e mantiene prestazioni elevate. Il circolatore è a basso consumo energetico e il pannello di comando si può installare all’interno dell’abitazione per controllare l’apparecchio a distanza. Le AUDAX TOP ErP sono indicate per tutte le soluzioni impiantistiche. La gamma si compone di:
• 3 versioni monofase, progettate per utenze di tipo domestico, disponibili nelle potenze di 6, 8 e 12 kW
• 3 versione trifase, ideale per ambienti commerciali e uffici, disponibile nelle potenze di 16, 18 e 21 kW.
La soluzione splittata MAGIS PRO ErP è una linea di macchine reversibili aria/acqua a inverter, costituite da un’unità motocondensante esterna e un modulo idronico da interno: il sistema è l’ideale per gli impianti residenziali. La denominazione “PRO” richiama l’utilizzo professionale dell’apparecchio creato per gli installatori che devono eseguire i collegamenti frigoriferi tra le 2 unità. Inoltre può integrarsi perfettamente con resistenze elettriche o caldaia a gas.
Il nuovo scaldacqua a pompa di calore RAPAX V2 può eliminare completamente il consumo di gas per scaldare l’acqua sanitaria. È caratterizzato da un accumulo in acciaio vetrificato coibentato di 270 litri e si può sistemare anche in garage, lavanderie o ripostigli. La serie RAPAX V2 è particolarmente indicata per ristrutturare e realizzare impianti termici in villette o case singole.