Sistema smart per il solare termico

chaffoteauxNel campo del solare termico, la ricerca Chaffoteaux ha prodotto Zelios Fast, una soluzione completa, pensata per la produzione di acqua calda sanitaria nelle abitazioni monofamigliari.

Accumulatore con stazione solare integrata, Zelios Fast fa della semplicità il suo vero punto di forza, con componenti pre-montati di serie che ne velocizzano l’installazione e una gestione accessibile di tutte le funzioni.

Merito dell’ampio display che permette di visualizzare rapporti completi sulle prestazioni dell’impianto, programmazione giornaliera e verifica dei parametri di configurazione.

Il collettore piano di nuova generazione fornisce un rendimento equilibrato in tutte le stagioni, è provvisto di attacchi idraulici rapidi e può essere montato anche a incasso.

Per ridurre al minimo le perdite di calore, l’assorbitore è inoltre protetto da un vetro di sicurezza temperato e da un pannello isolante.

Completa il sistema Zelios Fast, la centralina Expert Control – già integrata nel sistema e premontata – che permette di sfruttare al meglio tutta l’energia prodotta evitando gli sprechi.

Accumulo e collettore sono coperti da una garanzia di 5 anni.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*