Mirai è la prima caldaia interamente progettata e costruita da Rinnai Corporation per il mercato Occidentale che si declina nei tre modelli da 24, 29 e 35 kW.
Pur integrandosi perfettamente con differenti soluzioni impiantistiche, è progettata per ottimizzare la tecnologia della condensazione su impianti a radiatori.
Mirai è dotata di serie di un kit antigelo automatico fino a -20 °C ed è certificata IPX5D, caratteristiche che la rendono installabile anche in esterno. Il sistema fumario è sdoppiato ø80/80 e, grazie all’elevata prevalenza del ventilatore, è possibile raggiungere i 30 metri lineari equivalenti.
Una sonda climatica è integrata all’interno dell’apparecchio. Selezionando la funzione “auto”, mentre la sonda rileva la temperatura esterna e il sensore sul pannello comandi registra quella delle pareti domestiche, Mirai riceve entrambi gli input adeguando il proprio funzionamento.
L’ultima novità è il comando wi-fi accessorio che, insieme alla APP dedicata, permette all’utente di controllare e gestire il funzionamento di una o più caldaie in completa autonomia, ovunque si trovi.