Nuovi gruppi di ventilazione per la VMC unifamiliare

Soler SolerSoler & Palau Italia (Cuggiono, MI) presenta la nuova serie OZEO FLAT, i gruppi di estrazione per la Ventilazione Meccanica Controllata unifamiliare.

Silenziosità, grazie al corpo in PPE, e compattezza, sono le caratteristiche che contraddistinguono questa serie. Il peso di soli 3 kg e l’ altezza massima di 185 mm li rende facilmente installabili nei contro-soffitti, dove spesso si ha a disposizione poco spazio in altezza.

La serie OZEO FLAT è composta da tre unità: autoregolabile, igroregolabile ed igroregolabile Ecowatt.

Le unità autoregolabile e igroregolabile, al fine di aderire alle nuove normative in fatto di contenimento dei consumi energetici, sono dotate di una regolazione a tre velocità, la versione igroregolabile Ecowatt dispone di 3 velocità, ciascuna regolabile.

Sistema autoregolabile: nei locali più secchi vengono installati ingressi aria autoregolabili, nei bagni delle bocchette autoregolabili che garantiscono l’immissione e l’estrazione dell’esatta quantità di aria studiata in fase di progettazione, mentre in cucina viene posta una bocchetta senza regolazione di portata in modo tale da poter variare la velocità del ventilatore in funzione delle differenti esigenze.

Sistema igroregolabile: la variazione di portata è garantita dagli ingressi aria igroregolabili posti nei locali secchi e dalla bocchette poste nei bagni e nella cucina, anch’esse con portata variabile in funzione del livello di umidità presente negli ambienti.