Pompe multistadio verticali

EvmsEbara2Presentate da EBARA Pumps Europe (Brendola, VI), le nuove pompe multistadio verticali EVMS sono realizzate con i più elevati standard di qualità, per ottenere prestazioni estremamente elevate grazie ai rigorosi criteri di progettazione tecnica e sistemi di controllo che coinvolgono l’intero processo produttivo.
L’EVMS è in grado di offrire valori straordinari attraverso le soluzioni all’avanguardia che meglio si adattano alle esigenze dell’utilizzatore. La principale innovazione della pompa si basa sulla drastica riduzione della spinta assiale che è causata dallo squilibrio tra la pressione statica nella parte frontale della girante e la pressione nella parte posteriore. Questo provoca sempre la riduzione della vita dei cuscinetti del motore.

I metodi più diffusi per compensare questo problema sono il sovradimensionamento del cuscinetto motore o il montaggio di cuscinetti aggiuntivi nel supporto motore, soluzioni che però complicano la struttura della pompa.

La nuova girante Shurricane EBARA riduce il carico assiale ed aumenta l’efficienza della pompa tramite l’innovativo design. L’EVMS può essere accoppiata ai motori commerciali standard senza alcuna modifica sui cuscinetti migliorandone la vita.

Inoltre, EBARA ha progettato l’ EVMS con elementi di elevata qualità per raggiungere la migliore affidabilità possibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*