Climatizzatore Limited Edition in Alcantara

EmuraAlcantaraDaikin2Daikin presenta Daikin Emura in Alcantara, climatizzatore con profilo slanciato, sottile e aerodinamico, pensato per incontrare il gusto europeo e gli spazi di ogni ambiente domestico moderno. Sono disponibili trenta finiture realizzate in Alcantara.
Il prodotto si caratterizza per la Classe A+++ e il flusso d’aria tridimensionale con oscillazione verticale e orizzontale per una distribuzione omogenea dell’aria in tutto il locale.
Grazie al sensore di presenza Intelligent Eye, passa automaticamente in modalità risparmio energetico se non rileva la presenza di persone nel locale nell’arco di venti minuti. I consumi energetici si riducono dell’80% in modalità standby.
Il sensore di movimento a due aree di azione rileva la presenza di persone nell’ambiente climatizzato ed evita fastidiosi getti d’aria diretti, sia in modalità raffrescamento che riscaldamento.
Il dispositivo Plug-and-Play consente di gestire l’unità da remoto, tramite dispositivi Apple o Android. Inoltre, l’App Daikin 3D consente di scegliere il climatizzatore e vederlo a casa prima di acquistarlo.
Daikin Emura in Alcantara si caratterizza anche per il funzionamento ultra silenzioso, 19 dB(A) di pressione sonora, e per la possibilità di collegare più unità interne ad un’unica unità interna.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*