Sistema di controllo domotico avanzato

Sistema WATTS VISIONWatts Industries Italia di Biassono (MB) propone il nuovo sistema di controllo domotico Watts Vision: un prodotto innovativo che incorpora sistemi di automatizzazione avanzati per fornire agli abitanti un sofisticato controllo e monitoraggio, locale e remoto, di regolazione del comfort e delle principali funzioni della casa, partendo dal garage fino al singolo radiatore.
È un sistema all’avanguardia progettato per controllare e gestire la termoregolazione dei singoli ambienti tramite radiatore oppure con pannelli radianti a impianto idraulico, pannelli radianti elettrici, per governare le luci interne e apparecchi elettrici e per controllare accensione e spegnimento della caldaia domestica.
Il sistema Watts Vision garantisce il controllo globale di tutti i dispositivi installati senza vincoli materiali e, sfruttando la connessione domestica WiFi (solo per BT-CT02WiFi), tramite pagina web dedicata oppure tramite App per smartphone (Android, iOS), consente di controllare e gestire l’impianto remotamente. La gamma completa comprende la nuova testina elettronica cronotermostatica per radiatore (BT-TH02 RF) associabile ai termostati o cronotermostati di seconda generazione Watts (serie BT-A02, BT-D02, BT-DP02).
Il sistema Watts Vision consente al progettista di creare e modificare in qualsiasi momento un numero innumerevole di soluzioni impiantistiche e, all’installatore, di introdurre nuovi dispositivi anche in corso d’opera o successive alla prima installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*