Chiller ad assorbimento

TecneuropaLa serie di gruppi frigoriferi ad assorbimento Shuangliang presentati Tecneuropa (Barlassina, MB) ha una capacità frigorifera da 350 a 6980 kW e una capacità di riscaldamento da 281 a 5570 kW.

I gruppi utilizzano  bromuro di litio con alimentazione a fiamma diretta (gas naturale, gas cittadino o GPL) oppure con gasolio (diesel oil), per produrre acqua refrigerata o acqua calda. Il ciclo termodinamico è a doppio effetto che si esplica mediante fluido evolvente costituito da una soluzione di acqua e bromuro di litio.

Gli assorbitori sono in grado di erogare grandi potenze frigorifere e con elevati valori di COP fino a 1.4.

I gruppi sono costituiti essenzialmente da un generatore di alta pressione, uno di bassa pressione, condensatore, evaporatore, assorbitore, scambiatori di calore ad alta e bassa temperatura, pompe per la circolazione delle soluzioni, e pompa per il vuoto. L’unità funziona a pressione negativa, ottenuta mediante opportuna pompa per il vuoto, fornita a bordo macchina.

Le unità ad assorbimento Shuangliang dispongono di un efficiente sistema di controllo a microprocessore provvisto di touch screen a colori, di ultima generazione e da impiegarsi come interfaccia uomo-macchina.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*