Tecnologia e design

La nuova linea di climatizzatori residenziali AR9000 (Monosplit e Multisplit) presenta un design elegante e funzionale con l’esclusivo profilo a triangolo, impreziosito dalla ricercata finitura Crystal Gloss.
La nuova linea di climatizzatori residenziali AR9000 (Monosplit e Multisplit) presenta un design elegante e funzionale con l’esclusivo profilo a triangolo, impreziosito dalla ricercata finitura Crystal Gloss.

Negli ultimi anni il mercato della climatizzazione si è ampiamente evoluto per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori, che sempre più esigenti sono alla ricerca di comfort, qualità dell’aria e molto attenti ai risparmi energetici e al rispetto dell’ambiente. I climatizzatori sono diventati quindi non solo semplici apparecchi ma delle soluzioni efficienti e accessoriate che permettono di godersi sempre più gli spazi interni, e permettono di vivere al meglio la stagione estiva.

Proprio tenendo conto di questi elementi, Samsung ha costruito la sua offerta per offrire ai consumatori esperienze semplici, intuitive e confortevoli, puntando in particolare sulle migliore tecnologie a disposizione e su un design sempre all’avanguardia. Per climatizzare ogni ambiente, assicurandosi un’estate fresca e riposante, Samsung ha di recente presentato  la nuova linea di climatizzatori residenziali AR9000 (Monosplit e Multisplit), perfetto esempio di eleganza funzionale con le più avanzate tecnologie. Pensati per garantire le migliori performance in termini di raffreddamento, risparmio energetico, confort e benessere, questi innovativi condizionatori si caratterizzano per classe energetica A+++, potenziata tecnologia Smart Wi-Fi e sistema Virus Doctor per un ambiente sano.

Dal punto di vista estetico i climatizzatori Samsung serie AR9000 si contraddistinguono per il design elegante e funzionale con l’esclusivo profilo a triangolo, impreziosito dalla ricercata finitura Crystal Gloss perfetta combinazione di eleganza e innovazione tecnologica. Grazie al nuovo design triangolare i climatizzatori della serie AR9000 hanno un ventilatore più grande, una griglia di ripresa più larga e una bocchetta di mandata più ampia per performance di raffreddamento incredibilmente rapide e potenti.

Per quanto riguarda le funzionalità delle nuove soluzioni residenziali Samsung  (Cernusco sul Naviglio, MI) è in grado di assicurare performance efficienti con un’attenzione particolare ai consumi, infatti con il nuovo Compressore Digital Inverter è possibile raggiungere un raffreddamento più rapido del 25% rispetto ai tradizionali sistemi di condizionamento e una volta raggiunta la temperatura desiderata, il condizionatore mantiene automaticamente un ambiente confortevole e fresco modificando il flusso d’aria e la velocità della ventola. Da sempre attenti alle esigenze di tutti i tipi di consumatori, per garantire il benessere di tutta la famiglia durante ogni stagione i climatizzatori Samsung sono dotati dell’esclusivo sistema di purificazione Virus Doctor che assicura un ambiente domestico sano e confortevole aiutando a ridurre gli agenti inquinanti presenti nell’aria, inclusi i batteri che sono trasformati in innocuo vapore acqueo.

I climatizzatori AR9000 condizionatori si caratterizzano per la classe energetica A+++, potenziata tecnologia Smart Wi-Fi e sistema di purificazione Virus Doctor.
I climatizzatori AR9000 condizionatori si caratterizzano per la classe energetica A+++, potenziata tecnologia Smart Wi-Fi e sistema di purificazione Virus Doctor.

Per un’esperienza d’uso intuitiva anche in mobilità i nuovi climatizzatori residenziali sono dotati della tecnologia potenziata Smart Wi-Fi in grado di offrire la massima comodità d’uso, consentendo di attivare e spegnere, impostare la temperatura e selezionare la modalità preferita anche da fuori casa, controllando  e gestendo le principali funzioni del condizionatore  da remoto tramite un’applicazione scaricabile sul proprio dispositivo mobile Android o su PC. Smart WiFi soddisfa le esigenze di tutti i consumatori più attenti ai consumi energetici segnalandone i consumi e avvisandoli sullo stato di pulizia dei filtri, per un utilizzo più efficiente in termini di risparmio energetico e di tempo. My Wind è memorizza le impostazioni operative preferite mentre Smart Check è una pratica funzione di autodiagnosi che fornendo le adeguate informazioni e il numero del servizio clienti da contattare garantisce un utilizzo sempre sicuro e di lunga durata del climatizzatore. Pensata per consentire un’installazione sempre perfetta, la funzionalità Smart Installing consente invece di avviare il collaudo automatico del condizionatore per verificare così che i collegamenti, il flusso e la quantità di refrigerante siano corretti. Infine con la funzione “Trova l’installatore” grazie alla presenza capillare di 365 installatori sul territorio gli utenti potranno risolvere ogni emergenza e trovare l’installatore più vicino in grado di offrire supporto in caso d’emergenza

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*