Di fronte ai disagi causati al territorio da una situazione meteorologica molto particolare, Wilo Italia ha voluto dare il proprio contributo alla comunità, attraverso una donazione di due pompe Drain TP-R a immersione verticale per il drenaggio di acque leggermente cariche, miste a fango al Corpo della Protezione Civile cittadino di Peschiera Borromeo (MI).
«Abbiamo voluto dare il nostro contributo – ha spiegato Stefano Bogo, Direttore Marketing di Wilo Italia – per risolvere un problema che coinvolge sempre più le nostre reti idriche. I nostri prodotti sono di alta qualità, innovativi ed efficienti e sono progettati per rendere la vita dei nostri professionisti più semplice e priva di problemi».
«Non è la prima volta – ha dichiarato il Presidente del Corpo Volontari Protezione Civile di Peschiera Borromeo, Duilio Cavenago – che Wilo Italia ci fa dono di attrezzature indispensabili per risolvere le emergenze causate dal maltempo. Per questo ringrazio l’azienda a nome della di tutta la comunità e auspico che questa iniziativa sia da esempio ad altre aziende affinché si possa sempre più essere uniti nel bene della collettività».