Il Gruppo Clivet ha coinvolto la propria forza vendita in un “sales mEATing”, ospite dell’Accademia Barilla a Parma, la prestigiosa scuola di cucina impegnata nella tutela e promozione della cucina made in Italy in Italia ed all’estero.
Filo conduttore il motto dello chef Auguste Gusteau: “Chiunque può cucinare, ma solo gli intrepidi possono diventare dei grandi” e la consapevolezza, ispirata alla cucina dei ristoranti, che solo con un lavoro di squadra si possono ottenere piatti appetitosi e clienti contenti. Partendo dagli ingredienti, fino ad arrivare al menu, lo staff Clivet ha condiviso con le proprie agenzie provenienti da tutta Italia il piano di sviluppo business per i prossimi tre anni, le novità di prodotto e sistema, la nuova organizzazione aziendale con un team dedicato al segmento residenziale, per un approccio più orientato al cliente finale. La riunione è stata accompagnata da un’attività di team building ai fornelli: agenti e personale interno si sono cimentati nella realizzazione di piatti succulenti, sperimentando nuove ricette e mettendo ciascuno a disposizione degli altri le proprie abilità. Il risultato è stata una cena appetitosa, consumata tutti insieme, a coronamento di quanto condiviso durante l’incontro.