Johnson Controls rilancia la formazione dal cuore dell’Europa

Johnson controlsIl nuovo Customer and Learning Center di Aarhus, in Danimarca, fa da “hub” europeo per creare professionisti in grado di fornire ai clienti soluzioni globali, più sicure, più redditizie, più rispettose dell’ambiente.

Johnson Controls inaugura il nuovo Customer and Learning Center con lo scopo di creare le competenze tecniche e operative necessarie per migliorare l’efficienza energetica e operativa degli edifici. Dimostrazioni dal vivo e formazione interattiva metteranno clienti e consulenti nelle condizioni di conoscere le soluzioni tecniche più efficaci, i sistemi di monitoraggio più efficienti, i criteri di analisi economica più aggiornati.

All’interno del Customer and Learning Center, in particolare, si illustrano le potenzialità delle soluzioni di Johnson Controls in tutte le aree di business, fornendo ai clienti un reale valore aggiunto grazie a un percorso completo e partecipativo. Dato inoltre che la Danimarca è la sede principale per le attività produttive relative alla refrigerazione Industriale, il nuovo centro sarà focalizzato particolarmente sul lancio di nuovi prodotti della linea refrigerazione. Nel centro si trovano la sala con pannello per proiezioni e una esposizione dei prodotti, che possono essere toccati con mano e vengono spiegati in ogni loro dettaglio, anche con sistemi di controllo remoto, attraverso i quali è possibile visualizzare anomalie e funzionamenti anche tramite tablet e smartphone.