Servizio Trane per il retrofit

La necessità di sostituire o eliminare un gruppo frigorifero può avere diverse motivazioni, tra cui i trend economici, il ridimensionamento, la sostituzione, il retrofit dell’impianto di refrigerazione o la conformità con le normative edilizie e ambientali.

Con il Chiller Buyback Program, Trane offre ai clienti un piano di smantellamento dettagliato. L’apparecchiatura da sostituire o eliminare viene valutata in modo rigoroso per determinarne le condizioni e stabilirne il valore. Il piano viene elaborato tenendo in considerazione le normative ambientali locali per lo smaltimento dell’olio e dei refrigeranti, ove necessario, e offre una stima dei costi di rimozione dell’apparecchiatura fuori uso.

«Il refrigeratore – afferma Sai Srikanth, responsabile del portafoglio assistenza, dispositivi di controllo HVAC e soluzioni “chiavi in mano” di Trane in Europa, Medio Oriente, India e Africa – fa parte di un sistema di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata completo e la sua rimozione dal sistema necessita di competenze tali da assicurare che funzionalità complessiva non sia alterata. I proprietari o gli operatori di gestione che prevedono di sostituire o eliminare i refrigeratori mirano a massimizzare i risparmi, ridurre al minimo i problemi e garantire una transizione serena. È importante avere un partner che conosce il settore e può supportare i sistemi durante l’intero ciclo di vita, dall’avviamento alla sostituzione».

Con il nuovo programma di riacquisto, Trane offre una gamma completa di soluzioni di assistenza per la gestione intelligente dell’apparecchiatura, come gli accordi Trane Select, le soluzioni di aggiornamento Trane Care e Trane Boost e i servizi di noleggio per supportare il sistema HVAC durante il suo intero ciclo di vita.

Contatto diretto

mkarkoszka@icloud.com