I 25 anni di Grundfos Pompe Italia

 

L’amministratore delegato di Grundfos Pompe Italia, Angelo Colombo.

Quest’anno Grundfos Pompe Italia festeggia i suoi primi 25 anni di attività. Le sue soluzioni di pompaggio negli anni si sono evolute, precorrendo i tempi di sviluppo del mercato e offrendo costantemente prodotti che hanno potuto vantare eccellenza in termini di qualità, affidabilità ed efficienza.

Durante il mese di settembre ha avuto luogo un evento presso la sede di Truccazzano (MI), alla presenza di importanti rappresentanti della casa madre danese, oltre che dei maggiori e più importanti clienti che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo.

«Per noi – spiega l’amministratore delegato, Angelo Colombo – trasmettere l’entusiasmo per questa nostra ricorrenza, si concretizza in una semplice considerazione, legata alla più importante delle risorse aziendali: l’elemento umano. La più preziosa componente che ha permesso i tanti successi in questo quarto di secolo. Festeggiare significa condividere con i dipendenti Grundfos, con clienti e fornitori, l’entusiasmo, la voglia di crescere e di collaborare che caratterizza lo spirito vincente di questa nostra squadra, sempre e costantemente proiettata all’innovazione e all’eccellenza».