Convention Hisense

Hisense ha presentato i nuovi prodotti per l’anno 2013/2014, tra il quali il climatizzatore SLIM con l’innovativa unità interna dello spessore di soli 11 cm.

Nella splendida cornice dell’Ammot Café, sul lungomare campano, Hisense ha presentato i nuovi prodotti per l’anno 2013/2014. Sono intervenuti i top manager dell’azienda che hanno illustrato i propositi e le strategie da attuare nel corso del prossimo anno ad alcuni dei più importanti rivenditori campani della climatizzazione tra i quali le aziende: Battipaglia Gerardo, Brudetti Simer, Capone Ceramiche, Cardinale Group, Cerme, De Stefano Group, Energia Izzo, Idrosanitari Vomero, Maddaloni Termoidraulica, Marcone, Megawatt, Minutex, Nuova Mega Termica, Ri.Sud, UD Distribuzione, Vima Clima e il gruppo Assel con il coordinatore Aldo Iorio e il presidente Giuseppe Coppola.

Il general manager Hisense, Gianluca Di Pietro, ha presentato un ambizioso programma di sviluppo per la Campania, da realizzare con l’agenzia Romanelli Rappresentanze.

Durante la serata gli invitati hanno potuto toccare con mano i nuovi climatizzatori, tra il quali il nuovo SLIM con l’innovativa unità interna dello spessore di soli 11 cm, presentato in anteprima nazionale, che insieme alla linea commerciale, ai multi free match e alla gamma completa dei VRF ad alta efficienza sono già conformi alle normative europee che entreranno in vigore nel 2014.

Gli oltre 300 ospiti sono stati infine allietati dall’intervento del comico Nello Iorio.