Scambiatore di calore

CADS-HE di Soler & Palau (Cuggiono, MI) è uno scambiatore di calore statico (senza ventilatori), idoneo per portate aria fino a 300 m3/h, ad alto rendimento, a flusso laminare in controcorrente, che garantisce un recupero di calore fino al 92%. I suoi punti forti sono il coniugare l’alta efficienza, la bassa perdita di carico e la notevole altezza di 218mm.
Lo scambiatore di calore permette vari tipi di impianto: unifamiliare, semicentralizzato e centralizzato.
Nell’impianto unifamiliare, il recuperatore può essere posizionato all’interno dell’appartamento nella zona controsoffittata che solitamente si trova nei corridoi o nei locali tecnici adibiti. A completamento dell’impianto, S&P prevede i ventilatori della serie TD-Silent.
Nell’impianto semicentralizzato, il recuperatore si posiziona nell’appartamento come per gli impianti unifamiliari ma si utilizzano più casse di immissione e di estrazione aria (serie CACB/CACT), suddividendo l’edificio in più zone a seconda delle caratteristiche dell’immobile.
Nell’impianto centralizzato, è possibile utilizzare numerosi recuperatori CADS-HE (fino a 100 unità), abbinati ad una sola cassa (serie CACB/CACT) di immissione ed estrazione aria.
Lo scambiatore è disponibile anche in versione con by-pass.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*