Gruppo termico modulare

ICI Caldaie (Campagnola di Zevio, VR) propone il gruppo termico modulare a condensazione con sistema di controllo WALL eterm, da esterno, a basso carico termico con focolare a fiamma passante, previsto per il funzionamento a combustibili gassosi. I bruciatori di tipo modulante sono a premiscelazione totale, con corpo cilindrico ad irraggiamento, a basse emissioni di NOx. Le parti a contatto con i prodotti della combustione – focolare e piastre fumi – sono interamente costruite in acciaio inox stabilizzato al titanio AISI 316 Ti.
La copertura esterna è in acciaio inox AISI 316 L, coibentata internamente con materassino in lana di roccia ad alta densità e di grosso spessore. Ogni modulo è dotato di quadro comandi eterm di gestione caldaia.
Il gruppo termico WALL eterm può essere costituito da 1 fino ad un massimo di 4 moduli per una potenza massima di 600 kW utili, completi di collettori idraulici, collettori fumi e dispositivi di sicurezza Ispesl. Nel caso di 2 o più moduli (WALL eterm 300 , 450 e 600), un apposito regolatore consente la gestione in cascata dei generatori.
Wall eterm può essere fornito anche completamente assemblato su basamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*