Climatizzatori inverter

Olimpia Splendid (Gualtieri, RE) presenta i nuovi climatizzatori fissi a tecnologia Inverter Q, Q+ e Nexya S 18-24. Nexya S 18-24, in particolare, è stato pensato per la climatizzazione di grandi spazi e per specifiche esigenze di rinfrescamento e combina una potenza molto elevata con un design ispirato al moderno, caratterizzato da un pannello in continuo, in cui è integrato il display a LED.
Tutti i modelli adottano la tecnologia Inverter, che regola la velocità del motore in funzione della temperatura impostata; la funzione Warm System permette di convertire il climatizzatore in pompa di calore.
La linea Q+, che si caratterizza per un’efficienza energetica particolarmente elevata, ha ottenuto la certificazione A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento.
Nexya S 18-24, inoltre, conferma la Classe A+ in raffreddamento e la Classe A in riscaldamento.
I nuovi condizionatori sono muniti di un sofisticato sistema di filtraggio dell’aria – Pure System 2 – che combina l’azione di un filtro elettrostatico con quella di un filtro a carboni attivi. Infine, il funzionamento di tutti i modelli Q, Q+ e Nexya S 18-24 è garantito dal gas R410A.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*