Nuovi climatizzatori inverter

Toshiba Italia Multiclima (Milano)presenta la nuova linea Akita Evo, dedicata al settore residenziale e quindi progettata in particolare per raggiungere un elevato livello di silenziosità. Il prodotto è disponibile nelle potenze da 2,5 a 6,0 kW (capacita di raffrescamento ) e da 3,2 a 7,0 kW ( capacità di riscaldamento). I climatizzatori vantano la classe A ++ su tutta la gamma per l’efficienza stagionale in raffrescamento (SEER) e la classe A+ per efficienza stagionale in riscaldamento.
Ampio il limite operativo alle basse temperature per tutta la gamma con i -15 °C in riscaldamento e i – 10 °C in raffrescamento. Elevato anche il limite superiore in raffrescamento che permette di raggiungere i 46 °C.
Le unità sono dotate di un sistema di filtrazione con azione deodorante, anti-batterica e antivirus. A supporto del sistema, la funzione di Pulizia Automatica. In modalità raffrescamento o deumidificazione questo dispositivo consente, al momento dello spegnimento della macchina, l’asciugatura dello scambiatore dell’unità, grazie all’attivazione alla super bassa velocità del ventilatore, per prevenire la formazione di muffe.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*