Moduli termici

Beretta (Lecco) propone il modulo termico a condensazione Power Green, per applicazioni singole, o in cascata utilizzando tre moduli per una portata termica complessiva di 150 kW. La regolazione elettronica avviene mediante un apposito gestore di cascata e delle schede di interfaccia per ogni caldaia. Il modulo offre un ampio range di modulazione riuscendo a rispondere al reale fabbisogno energetico, grazie a un sistema di premiscelazione totalmente pneumatico.
L’elettronica agisce infatti solo sul numero di giri del ventilatore (portata dell’aria in ingresso) senza intervenire sulla iniezione della quantità di gas che viene aspirata automaticamente.
L’innovativo scambiatore condensante nasce in tubo unico di alluminio e privo di saldature che consente un’elevata resistenza alla corrosione e una distribuzione più uniforme della temperatura in modo da non creare punti di surriscaldamento.
L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette, inoltre, di ottenere un’ampia sezione per il passaggio dell’acqua nello scambiatore con il vantaggio di avere basse perdite di carico e di prevenire sia il deposito di calcare che di impurità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*