Promozione per i clienti Daikin

Per tutti coloro che acquistano un sistema di riscaldamento, con particolare focus sulla nuova caldaia compatta e di design D2C e sul sistema HPU Hybrid che combina al meglio la tecnologia della pompa di calore con quella di una caldaia a condensazione di ultima generazione, Daikin propone Semplicemente Sereni, un’estensione di garanzia fino al 5° anno di vita del prodotto che prevede la sottoscrizione di un Piano di Manutenzione Programmata con tecnici specializzati Daikin. Fino al 31 Dicembre 2017, inoltre, per coloro che possiedono già un sistema mono split o un multi split Daikin installato nella stessa unità immobiliare, l’attivazione è gratuita.

Pensata per offrire il miglior benessere degli impianti di riscaldamento e, al contempo, per garantire la massima serenità dell’utente che potrà beneficiare di un impianto sicuro e funzionante nel tempo, di un risparmio sui consumi, con costi certi e il rispetto delle scadenze di legge, con Semplicemente Sereni per cinque anni dalla messa in funzione del sistema Daikin, l’utente avrà:

– manodopera senza costi aggiuntivi;

– ricambi originali gratuiti;

– garanzia sulle riparazioni;

– interventi a costo zero in caso di guasto;

– il supporto e l’assistenza dei professionisti Daikin.

L’estensione di garanzia Semplicemente Sereni deve essere attivata in occasione della “prima accensione” dell’impianto con il Centro Servizi Autorizzato (CSA) o con un Installatore Qualificato (IQ) Daikin. Il costo di attivazione della garanzia può variare dai 99 € ai 149 € in base al prodotto acquistato. Per chi possiede un sistema mono e multi split Daikin già installato nella stessa unità immobiliare l’attivazione è gratuita.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*