Embraco: nuovi strumenti digitali per i professionisti

Embraco ha messo a punto una serie di innovativi servizi digitali a supporto dell’attività dei professionisti del freddo.

Tra questi la recente App Toolbox, uno strumento per rendere il lavoro dei tecnici più facile e immediato. La App, disponibile in oltre 10 lingue, si caratterizza per 7 pratiche funzioni: catalogo prodotti Embraco, guida prodotto a riferimento incrociato, ricerca del distributore più vicino, unità di conversione, regolatore di raffreddamento, strumento di individuazione dei principali problemi di raffreddamento, contenuti del “Refrigeration Club”.

La App Toolbox è scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Play Store, usufruibile da smartphone con sistemi operativi iOS e Android, mentre la versione per tablet sarà disponibile a breve. L’applicazione consente ai professionisti del freddo l’accesso diretto a informazioni pratiche e concrete grazie alle quali potranno svolgere il proprio lavoro in modo più evoluto, innovativo ed efficiente.

Altro strumento intuitivo e pratico è il nuovo software Embraco per la selezione dei prodotti che assiste i clienti nella scelta delle soluzioni più idonee per i diversi sistemi di refrigerazione, rendendo possibile la ricerca del prodotto migliore in base ai parametri prefissati dell’applicazione: l’utente deve solo digitare le caratteristiche necessarie, quali dimensione o capacità di raffreddamento, e la condizione operativa desiderata. È inoltre possibile filtrare il risultato per tipologia di refrigerante, voltaggio, efficienza o altro criterio, così come simulare il comportamento del compressore nella situazione desiderata, sia in condizioni normali che personalizzate. Il software può anche essere scaricato in assenza di connessione internet.

Infine, anche il sito web dedicato al Refrigeration Club (www.refrigerationclub.com) è stato rinnovato nella grafica e arricchito con nuovi contenuti e funzionalità, come il forum interattivo dove i professionisti del settore possono scambiarsi informazioni ed esperienze, una sezione in cui consultare e scaricare materiali tecnici, schede formative e tanto altro, come tutorial e novità relative all’azienda.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*