Daikin illumina il Colosseo

Marco Dall’Ombra, Direttore Marketing di Daikin Italy
Marco Dall’Ombra, Direttore Marketing di Daikin Italy

Nel 2016 si festeggia il 150° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone, un percorso che inizia il 25 agosto 1866, giorno in cui venne stipulato il Trattato di Amicizia e Commercio tra i due Paesi. Da allora, Italia e Giappone hanno continuato il loro percorso di sviluppo e, grazie anche alle relazioni di amicizia e collaborazione, entrambi i Paesi registrano un costante progresso in molteplici ambiti.

Per celebrare questa importante ricorrenza sono state programmate numerose manifestazioni celebrative in tutta Italia al fine di promuovere un interscambio culturale ad ampio raggio e di accrescere ulteriormente le relazioni tra i due Paesi. Tra queste, l’illuminazione speciale del Colosseo di Roma, sostenuta da importanti aziende, tra cui Daikin. Nelle giornate dell’11, 12 e 13 maggio, dalle 20.30 a mezzanotte, il Colosseo di Roma prenderà vita attraverso “messaggi di luce” volti a trasmettere l’amore per le persone e per la Terra. Il progetto lancia un vero e proprio appello al mondo: amare il pianeta e le persone che lo popolano, salvaguardandone l’insostituibile natura.

«150 anni di relazioni tra Giappone e Italia, hanno anche prodotto Daikin Italy, una realtà presente e attiva nel nostro paese dal 2002. In tutti questi anni, molti manager e colleghi giapponesi hanno lavorato qui con noi in Italia. Posso assicurare che ciascuno di loro, una volta assegnato ad altri incarichi in altri paesi, ha portato con se, del periodo trascorso con noi, un ricordo indelebile, fatto di relazioni professionali, umane, stili di vita e gusto. Allo stesso modo, chi di noi italiani ha avuto la possibilità di visitare il Giappone, le principali città e le nostre fabbriche, ha vissuto un’esperienza unica, di quelle che si conservano con cura nella propria memoria” commenta Marco Dall’Ombra, Direttore Marketing di Daikin Italy».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*