Sistema di regolazione degli impianti di riscaldamento

NowIrsap2È possibile controllare ogni singolo radiatore dell’abitazione con un semplice gesto, senza dover eseguire opere murarie, grazie alla tecnologia senza fili wireless.
Grazie al suo software interno, NOW è in grado di imparare e adattarsi fornendo sempre il clima e il comfort migliore per chi abita la casa. Le Teste Modulanti Elettroniche wireless, ad interfaccia cromatica, ne fanno un sistema idoneo per l’utilizzo nel recupero degli edifici e degli impianti esistenti.
NOW consente risparmi energetici fino al 42% rispetto ai tradizionali impianti di riscaldamento e si abbina ottimamente con qualsiasi tipologia di caldaia. Per questo motivo è ideale per le ristrutturazioni e il rinnovo di vecchi impianti di riscaldamento. La programmazione oraria e la temperatura di ogni singola stanza sono gestite direttamente dalla centralina. Le valvole termostatiche e i comandi termostatici modulanti della serie sono da ritenersi conformi alle normative vigenti e rientrano all’interno degli sgravi fiscali in materia di risparmio energetico e riqualificazione ambientale. Le valvole termostatiche NOW si integrano con il radiatore diventando un corpo unico, grazie all’ampia gamma di nuances Irsap disponibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*