Ventilconvettore a cassetta

LightVentilclima2Ventilclima (Aliseo Group) presenta il ventilconvettore a cassetta Light, progettato e prodotto interamente in Italia, disponibile nella grandezza 600×600 mm, in cinque taglie di potenza per la versione a due tubi e in sei taglie di potenza per la versione a quattro tubi. La nuova serie Light si colloca al top di gamma tra i modelli di ventilconvettore a cassetta presenti ad oggi sul mercato grazie ad un innovativo connubio tra design, elevate prestazioni e basse emissioni sonore.
Il pannello frontale è realizzato in ABS di color bianco puro, disponibile sia nella versione con alette regolabili manualmente sia nella versione con alette automatizzate. La speciale conformazione del pannello, frutto di approfonditi studi e prove di laboratorio, garantisce il comfort ideale sia in modalità di raffrescamento, grazie al vero effetto coanda, sia in modalità riscaldamento, grazie al sistema anti-stratificazione.
Inoltre, l’innovativo sistema Easy Way System, semplifica le operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, offrendo un accesso immediato al cuore dell’unità direttamente dalla parte laterale dello chassis. L’unità può essere equipaggiata con molteplici soluzioni di regolazione e da un’ampia gamma di accessori a corredo; da segnalare la possibilità di installare il kit valvole e la resistenza elettrica all’interno dell’unità direttamente in fase di produzione, assicurando così un notevole risparmio dei tempi e dei costi di installazione ed una maggiore garanzia di affidabilità del prodotto. La serie Light è disponibile anche nella versione ECM, equipaggiata con un innovativo motore sincrono di tipo brushless,che limita l’apporto energetico all’effettivo carico di lavoro ed assicura la riduzione dei consumi energetici fino ad oltre il 75%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*