Inaugurato il Vaillant Expo Brand Experience Centre

20150316-vaillantex#7E6C350Il luogo in cui fondatore Johann Vaillant produsse la prima caldaia a gas, alla fine del 19° secolo, oggi è sede del Vaillant expo Brand Experience Centre. Presso il quartier generale Vaillant a Remscheid in Germania, i visitatori potranno scoprire tutto sulle origini del marchio Vaillant su una superficie di 1.300 metri quadrati. Brand Experience Centre è stato inaugurato con una cerimonia ufficiale di apertura davanti a clienti, rappresentanti dei media, personalità del mondo politico ed economico.

«Da più di 140 anni Vaillant è sinonimo di progresso tecnologico, prodotti green, attenzione al cliente e qualità premium. Con il nuovo Vaillant expo, invitiamo i nostri clienti e i partner ad approfondire la nostra storia e offriamo la possibilità di dare uno sguardo al futuro della tecnologia di riscaldamento green», ha dichiarato Carsten Voigtländer, Amministratore Delegato del Gruppo Vaillant, durante la cerimonia di inaugurazione.

Vaillant expo non è un museo, ma un luogo in cui i dipendenti presentano il marchio in maniera personale e invitano i visitatori a instaurare un dialogo aperto con spirito di collaborazione, e a scoprire le nuove tecnologie sostenibili sviluppate per il mondo Vaillantdi domani.  I visitatori sono invitati a interagire attivamente abbandonando il ruolo di semplici spettatori per diventare parte integrante di Vaillant expo. Attraverso un viaggio tra passato, presente e futuro dell’azienda, i visitatori possono imparare tutto sugli oggetti originali in esposizione come la caldaia a gas e Circo-Geyser, la più venduta negli anni ‘60. Inoltre gli ospiti potranno conoscere aneddoti e curiosità del marchio con il leprotto che ha alle sue spalle oltre 140 anni di storia. La sezione dedicata ai giorni nostri è dedicata agli sviluppi e alle tecnologie attuali e mette in luce funzioni e design delle innovazioni Vaillant, e la nuova gamma Green iQ: la prima etichetta in Germania che distingue i prodotti di eccezionale qualità che sono sostenibili e progettati per le necessità del futuro.

Il nuovo Vaillant expo Centre, che sarà completato da un centro internazionale di formazione in cui i partner specializzati Vaillant  si potranno aggiornare sulle ultime tecnologie.

«Vaillant Expo – dichiara Tanja Brinks, Direttore Marketing del Gruppo –  trasforma la storia del nostro marchio green, che si estende per più di 140 anni, in un’esperienza tangibile –riassumendone il fascino. Il nostro Brand Experience Centre è un concetto olistico; quando la gente lo visiterà, conoscerà il nostro marchio, i nostri prodotti e le persone dietro di loro».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati