BMeters, proposta completa per la contabilizzazione di acqua e calore

Promozione BMmetersDal 2016 scatta l’obbligo della contabilizzazione del calore. BMETERS propone una gamma completa di strumenti per la contabilizzazione diretta ed indiretta del calore conformi alle disposizioni della NORMA UNI 10200. La Direttiva 2012/27/UE impone agli stati membri di conseguire, entro il 2016, oltre alle varie misure di miglioramento dell’efficacia energetica, l’adozione di contatori individuali per misurare il consumo di calore e di acqua calda per ciascuna unità immobiliare, facente parte di un condominio o di un edificio polifunzionale servito da un impianto termico centralizzato o da teleriscaldamento. BMeters propone una gamma completa di strumenti per la contabilizzazione diretta ed indiretta del calore conformi alle disposizioni della norma uni 10200.

In particolare BMeters propone HYDROCLIMA-RFM, Ripartitore dei costi di calore con trasmissione dati viaradio Wireless M-BUS EN13757-4 conforme allanormativa EN834 e i SISTEMI DI LETTURA DA REMOTO. Si tratta di accessori che consentono la realizzazione di reti Wireless M-BUS di tipo WALK-BY o a RETE FISSA, con dati di consumo e ripartizione scaricabili su TABLET e SMARTPHONE o inviati direttamente ad un indirizzo email.

Clicca qui per altre informazioni.

BMeters è un produttore italiano che da 25 anni opera nel settore acquedottistico, industriale e privato, proponendo strumenti per la contabilizzazione di acqua e calore, che si distinguono per le soluzioni tecniche sempre aggiornate e per il design innovativo.