Importante traguardo Immergas

Il vice-Presidente di Immergas, Alfredo Amadei, in linea di montaggio con la caldaia numero 5.000.000 e l’adesivo che celebra il nuovo traguardo produttivo.

E’ una caldaia modello Magis Victrix la cinquemilionesima caldaia Immergas prodotta nello stabilimento di Lentigione di Brescello (Re). Un segnale importante che indica la continuità di uno sviluppo che prosegue da quando Immergas è nata, nel 1964, e si traduce in una previsione in controtendenza per i risultati del 2013.

«Siamo di fronte ad un mercato difficile, come tutte le industrie – spiega Alfredo Amadei, vice Presidente di Immergas – ma grazie a nuovi investimenti, al positivo andamento di alcuni mercati esteri e alla nuova promozione riservata ai soci del Caius Club (oltre 15mila installatori italiani), possiamo confermare che il 2013 sarà in linea con il 2012 sia dal punto di vista delle vendite che della marginalità. E senza riflessi negativi sull’occupazione. Gli investimenti in corso dal 2014 consentiranno a Immergas di innalzare i suoi livelli di competitività anche grazie alla produzione di nuovi modelli di caldaia e all’orientamento verso le tecnologie dei sistemi ibridi e integrati. Si tratta di novità che ci aiuteranno a confermare la leadership di mercato nelle caldaie domestiche in Italia e che saranno una buona carta da giocare all’estero dove già vendiamo più del 60% della nostra produzione. La nuova organizzazione produttiva e lo sviluppo delle politiche commerciali sono il nostro modo di rispondere alla crisi con un focus sempre più accurato ai servizi dedicati a rivenditori e installatori che rientrano a pieno titolo nelle attività del Caius Club. Inoltre, con la ricerca di ulteriori opportunità all’estero prevediamo risultati complessivamente positivi anche nel 2014».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati