Sistema di climatizzazione che produce anche acqua calda, Multi+ Daikin

climatizzazioneDaikin presenta Multi+, un innovativo sistema di climatizzazione “tutto-in-uno” per raffrescare, riscaldare e produrre acqua calda per la casa, grazie all’efficienza della pompa di calore.

Multi+ è la nuova soluzione Daikin (Milano) con una tecnologia all’avanguardia, vantaggiosa per i proprietari di casa e per l’ambiente, che crea un clima confortevole tutto l’anno, garantendo sempre un’abbondante fornitura di acqua calda. Inoltre, attingendo dall’aria esterna, Multi+ risparmia energia e mantiene bassi i costi di gestione.

Soluzione “tutto in uno”

Con Multi+ è possibile non solo raffrescare la casa, ma anche riscaldarla in modo efficiente e ottenere acqua calda senza l’utilizzo del gas. Infatti, grazie alla tecnologia all’avanguardia di Daikin, con Multi+ è possibile ridurre in modo consistente l’impatto dei consumi sul nostro pianeta.

Risparmio energetico

Il sistema di climatizzazione Multi+ raffresca in classe A+++ garantendo quindi, rispetto ad un prodotto in classe A, un risparmio energetico del 70%. Inoltre, la nuova soluzione Daikin consente il massimo del comfort anche nei mesi più freddi con una notevole riduzione dei consumi energetici. Infine, le impostazioni sono programmabili tramite app, consentendo agli utenti di pianificare il funzionamento del sistema in base al proprio stile di vita, senza compromettere il risparmio energetico o il comfort della casa.

Design esclusivo 

Disponibile con due taglie di serbatoio da 90 o 120 litri, Multi+ può essere collegato fino a tre condizionatori d’aria*, consentendo di ampliare il sistema in base alle diverse esigenze domestiche. È disponibile un’ampia gamma di unità interne a parete, a pavimento, pensili, cassette e canalizzate dal design esclusivo, che si adattano ad ogni ambiente.

Compatto 

Infine, il montaggio del sistema di climatizzazione Multi+ non prevede interventi invasivi in casa, permettendo così di ammortizzare i costi in tempo minore.

*nota: FBA60-71 consente il collegamento a una sola unità.

OBIETTIVI DI INNOVAZIONE
Daikin Industries, Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, riscaldamento e purificazione dell’aria per applicazioni residenziali, commerciali, alberghieri e industriali. Con più di 90 centri di produzione e oltre 85.000 dipendenti, Daikin è presente in oltre 150 Paesi in tutto il mondo. Fondata nel 1924, Daikin vanta una posizione di leadership sul mercato grazie al costante impegno dell’azienda nel perseguire obiettivi di innovazione, attraverso lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia per ciò che attiene sostenibilità, efficienza energetica e riduzione delle emissioni di CO2. Con uno sguardo sempre rivolto al futuro e allo scenario globale, Daikin è una realtà dinamica in grado di anticipare le esigenze dei consumatori e i trend in materia di design ed estetica. Daikin è presente in Europa dal 1973 con l’obiettivo di presidiare il mercato europeo e ampliare gradualmente la propria area di competenza all’intera zona EMEA. Dal 2011 parte dei prodotti distribuiti da Daikin Europe NV è sviluppato presso l’EDC (Emea Development Centre) ospitato all’interno dei due poli produttivi situati in Belgio e Repubblica Ceca. Altre unità produttive si trovano in UK, Italia, Germania e Turchia. Nel 2002 nasce Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, con tre sedi operative sul territorio nazionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*