La soluzione ideale per il retrofit, ECFanGrid Rosenberg

ECFanGridECFanGrid Rosenberg, equipaggiato con tecnologia di ultima generazione, rappresenta oggi il prodotto perfetto per un retrofit efficace degli impianti di ventilazione e delle UTA.

UTA di vecchia generazione e ventilatori obsoleti sono, come noto, fra le principali cause di elevato consumo di elettricità dei sistemi HVAC.

ECFanGrid Rosenberg è concepito proprio per sostituire questi ventilatori ormai datati e oggi dunque scarsamente efficienti con un sistema a payback rapido, composto da diversi ventilatori EC ad alto rendimento disposti a griglia e azionati in parallelo.

Realizzato con motori e giranti frutto della più avanzata ricerca Rosenberg, ECFanGrid garantisce dunque un vero risparmio energetico ed economico, senza compromessi in termini di funzionalità e comfort.

La perfetta integrazione fra elettronica, motore e girante consente semplici soluzioni plug & play per la maggior parte delle esigenze del mercato. Il suo funzionamento si adatta così in modo continuo alle prestazioni richieste e, grazie alla ridondanza dei ventilatori, si rivela, oltre che economico, estremamente affidabile.

ECFanGrid, grazie alla sua modularità e l’agile trasporto dei componenti è la risposta ideale per tutte quelle situazioni che richiedono una installazione in spazi contenuti. L’assenza di elementi a pavimento favorisce inoltre l’igiene e la pulizia del flusso dell’aria, particolarmente apprezzate all’interno delle UTA.

Attualmente sono oltre 1.700 i sistemi HVAC che, in ogni parte del mondo, hanno incrementato l’efficienza energetica e ridotto i costi operativi grazie al retrofit con ECFanGrid Rosenberg realizzando un risparmio energetico annuo pari a 26.174 MW, equivalenti a 13.456 tCO2 non immesse in atmosfera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here